Siamo un gruppo dinamico.
Siamo una squadra al tuo fianco perché crediamo nelle tue idee,
ed offrirti SEMPRE il meglio è il nostro punto di partenza.

Esperienza, dinamicità e flessibilità. L & A è risposte rapide e di qualità a 360º per quanto riguarda leasing, gestione dei crediti, noleggi, assicurazioni. C'era una volta il mito della proprietà, oggi siamo entrati nell'era della "disponibilità". Abbiamo selezionato i migliori prodotti di settore, così da formare un unico servizio, studiato appositamente per soddisfare le Tue esigenze. L'Agenzia di Agos Ducato Spa, divisione Leasing, è affidata alla guida esperta di Giuseppe Larocca, che da oltre quindici anni opera con passione e serietà nel mercato del leasing.

L & A, costituita a Dicembre 2008, si avvale dell'esperienza di un gruppo di professionisti che operano nel settore finanziario fortemente presenti nel territorio, in grado di trovare la soluzione a tutte le esigenze.

Il know-how creato in questi anni ci ha permesso di costruire un gruppo in grado di intermediare prodotti e servizi finanziari, assicurativi e commerciali qualificati, in modo professionale e propositivo.

La struttura di back-office si avvale di un team valido e preparato, forte delle competenze acquisite nel tempo e dell'approfondita conoscenza delle dinamiche del settore che assiste, affianca, e supporta la clientela sia in fase di stipula che in tutte le delicate fasi post contrattuali.

La società può vantare numerosa e qualificata rete di dealer convenzionati che coprono il territorio veneto.

Network L&A
© 2013-2017 - L. & A. di Giuseppe Larocca - Via Longhin, 115 - 35129 Padova (Pd) - C.F: LRC GPP 68 P 17 F 205 N - P.I: 02799240169 OAM A 3481 commerciale@leasingassicurazioni.it